Norme da Osservare

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel Bed and Breakfast Raudino.

Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

La richiesta di prenotazione puó essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al b&b e alle modalità dell’acconto da inviare tramite vaglia postale o bonifico bancario, pari al 40% del soggiorno.Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi. In caso di disdetta la caparra non verrà rimborsata.

I signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).

Essendo il bed & breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

Le camere sono disponibili dalle ore 14 alle ore 24. Durante tutto il soggiorno e nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza.

La colazione viene servita tra le ore 7:30 e le 10:00 (tranne diverso accordo). Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti.

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi. E’ possibile fumare esternamente nei balconi privati delle camere

Non sono ammessi animali domestici neanche di piccola taglia.

Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.

Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.

Penalità di cancellazione

Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con il nostro form, dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, potrebbero essere applicata la seguente politica:

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Gli ospiti del B&B possono usufruire di convenzioni per il parcheggio e spiaggia esterna.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!